mercoledì 15 luglio 2020

Villa Tropeano - Intervista a Vincenzo Olivieri

Cari amici di rosarydelsudArt news eccoci al nostro sesto appuntamento con Villa Tropeano e la sua storia, questa volta vi propongo un gurppo Facebook che si chiama PONTICELLI...."BELLA CIAO" (https://www.facebook.com/groups/1140463832966006/)
 


Per capire meglio di cosa tratta ecco che vi propongo questa breve video-intervista che ho avuto il piacere di poter fare (tramite l'aiuto dell'amico Pasquale Esposito) a Vincenzo Olivieri, appunto il fondatore del gruppo.
 
http://www.rosarydelsudartnews.com/2020/07/villa-tropeano.html

1 commento:

  1. Questo interessamento è un'apprezzabile iniziativa, svolta da alcuni amici di Ponticelli C'è da recuperare,senza ombra di dubbio, una struttura, un tempo pregevole, che ha ospitato anche amici con dei problemi. Ora è deserta e più passa il tempo p, più essa va in deperimento, in maniera degradata e forse irrecuperabile, se non ci si pone a mettere mano per salvaguardarla. Sarebbe davvero un peccato buttare dalla finestre cose preziose e stimabili: Pasquale Esposito, Enzo Olivieri ed altri simpatici amici si stanno dando da fare attivamente, non per il loro interesse, bensì per il quartiere di Ponticelli, facente parte di Napoli-Est. Agli Organi Istituzionali competenti il giusto e doveroso intervento: (Giulio Giliberti).

    RispondiElimina