venerdì 19 febbraio 2021

Artribune. Dal 2011 arte eccetera eccetera protagonista del quarto IG Takeover per PCM Studio @paolamanfredistudio Instagram Takeover | #4 feat. Artribune

 


PCM Studio, agenzia di comunicazione fondata da Paola C. Manfredi, ha avviato lo scorso luglio @paolamanfredistudio Instagram Takeover, palinsesto basato sulla collaborazione con i più interessanti magazine specializzati in cultura visiva, invitati ad animare il canale Instagram dell’agenzia.

Ogni due mesi circa, un nuovo magazine, impossessandosi dell’account paolamanfredistudio, firmerà un racconto per immagini scandito in una serie di post settimanali che presenteranno al pubblico la propria visione e impegno nell’ambito della comunicazione culturale.

Il progetto vuole consolidare sinergie e sperimentare nuove modalità di incontro e relazione, alla scoperta dell’evoluzione stilistica, progettuale e di ricerca che ha interessato l’editoria culturale indipendente negli ultimi 10 anni. Un progetto a puntate, fruibile ogni sabato a mezzogiorno sul canale Instagram di PCM Studio.

Dopo Cactus, Exibart, Cartography ed Espoarte, protagonista del prossimo Takeover è Artribune, piattaforma di contenuti e servizi specializzata in arte e cultura fondata nel 2011.

Da sabato 20 febbraio, una delle più estese redazioni culturali in Italia, con oltre 250 collaboratori sparsi per tutto il Paese, ci racconta cosa significhi oggi raccontare la creatività contemporanea e tutto ciò che le ruota intorno: comunicazione, politica e politiche culturali, editoria, mass media, pubblicità, nuove tecnologie, architettura e urbanistica, design, cinema, musica, teatro, filosofia, letteratura, eccetera.

Scopri @paolamanfredistudio Instagram Takeover! 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento