martedì 20 aprile 2021

SAN GIORGIO A CREMANO - DA DOMANI RIAPRE IL MERCATO ALL' APERTO NON ALIMENTARE

ACCESSO CONSENTITO A PARTIRE DALLE ORE 09:00 PER EVITARE ASSEMBRAMENTI AVANTI ALL'ISTITUTO DON MILANI.

AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE VIGILERANNO IL VARCO DI INGRESSO E L'INTERNO DELL'AREA

 



In virtù del ritorno alla zona arancione, domani mercoledì 21 aprile, riprenderà il mercato all'aperto non alimentare, nell'area di via Manzoni, garantendo tutte le misure di sicurezza necessarie.

L'accesso al pubblico è consentito DALLE ORE 9.00, per evitare assembramenti di persone in concomitanza con l'ingresso dell'Istituto scolastico Don Milani.

L'ingresso, così come l'uscita per gli avventori, sarà da via Cupa San Michele. I percorsi saranno comunque separati da transenne per garantire il distanziamento fisico.

Per i commercianti l'ingresso è invece su via Manzoni. 


"Abbiamo valutato le soluzioni migliori per riprendere le attività mercatali - ha detto il Sindaco Giorgio Zinno - pertanto invitiamo tutti a rispettare gli orari indicati e a mantenere comportamenti responsabili, al fine di tornare pian piano alla normalità, risollevando questo comparto produttivo e allo stesso tempo tutelando i cittadini".

Intanto da lunedì hanno riaperto anche i parchi pubblici, che erano stati chiusi da una precedente ordinanza e gli uffici pubblici secondo gli orari in vigore. Anche al cimitero tornano gli accessi senza limitazione, purchè all'interno venga garantito il distanziamento fisico.

"Anche adesso è il momento della responsabilità - continua il Primo Cittadino - altrimenti vanificheremo tutti gli sforzi fatti finora. Sono certo che la comunità risponderà come sempre con coscienza e serietà".

ESTRATTO DA COMUNICAZIONE UFFICIALMENTE PUBBLICATA

Nessun commento:

Posta un commento