venerdì 28 maggio 2021

“Pianta un fiore in piazza Muzii” di Napoli

L’appuntamento è per sabato 29 Maggio a partire dalle 10:30 in P.zza Muzii

 


“Pianta un fiore in piazza Muzii” è l’iniziativa promossa dall’Associazione Primavera Arte, presieduta della vulcanica Ilva Primavera, che da sempre è impegnata per il bene e la cura del territorio collinare.

Come Municipalità, anche questa volta come in altre occasioni, abbiamo aderito all’iniziativa convinti che la cura e la valorizzazione del nostro territorio passi anche attraverso la passione dei cittadini che sentono forte il senso di appartenenza al territorio. La nostra bella città è un patrimonio comune, curandola tutti assieme oltre che piantare fiori piantiamo i semi della collaborazione, dell’amore per i quartieri e della coscienza civica.

In ottemperanza alle disposizioni per l'emergenza sanitaria, l'iniziativa coinvolgerà i volontari ma anche tutti coloro che vorranno piantare un piccolo fiore come segno di partecipazione e consapevolezza.

Per l’occasione si sono uniti anche ASIA Napoli, il CAAN e altri comitati territoriali che con noi si impegnano quotidianamente nella valorizzazione del patrimonio urbano, puntando sulla sensibilizzazione al rispetto ed all’amore per l’ambiente ed il paesaggio.

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA


 

Nessun commento:

Posta un commento