sabato 5 giugno 2021

MUSICA IN VILLA: AL VIA DAL 5 GIUGNO AL 20 GIUGNO, TUTTI I FINE SETTIMANA, IN VILLA VANNUCCHI MUSICA DAL VIVO E PERFORMANCE TEATRALI ITINERANTI SULLA STORIA DEL NOSTRO PATRIMONIO

Immaginate una passeggiata nel meraviglioso parco di Villa Vannucchi, nei week end, accompagnati da musica di sottofondo suonata dal vivo. 



E'esattamente quello che accadrà ogni sabato e domenica, dal 5 al 20 giugno come già sperimentato l’anno scorso.

Per tre week end infatti, tra i viali del parco si esibirà l'Alma Quartet Napolitanata, che farà da sottofondo musicale alle passeggiate all'aperto con un repertorio classico napoletano adatto a tutte le età. 


Inoltre sarà presente l'attrice Gaia Napoletano, che in costume d'epoca, racconterà ai passanti la storia della nostra Villa settecentesca e dei luoghi storici della città. Gli appuntamenti con "Musica in Villa" si svolgeranno il sabato, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e la domenica al tramonto, per godere anche della particolare atmosfera che si crea nel parco al calar del sole.

Un'iniziativa che intende replicare quella molto apprezzata dello scorso anno, realizzata in via sperimentale e più in sordina, a causa del Covid. Quest'anno invece si sono voluti triplicare gli appuntamenti, consentendo a tutti di godere del meraviglioso patrimonio artistico, che è anche il più grande polmone verde della città di San Giorgio a Cremano (Napoli).

 

http://www.rosarydelsudartnews.com/2020/07/villa-vannucchi-musica-nei-fine.html

ESTRATTO COME DA COMUNICAZIONE PUBBLICATA

Nessun commento:

Posta un commento