giovedì 30 settembre 2021

FORTUNA INSTABILE QUASI POSSIBILE

a cura di Luca Zuccala e Andrea Tinterri

da giovedì 7 a domenica 17 ottobre 2021

 

L’esposizione presenta le opere di sei autori - Lidia Bianchi, Silvia Bigi, Oscar ContrerasRojas, JinggeDong, Rachele Maistrello, Sophie Westerlind – realizzate nel corso della residenza per artisti Lido La Fortuna, curata da Luca Zuccala e coordinata da Caterina Angelucci.

Fortuna instabile quasi possibile, la collettiva curata da Luca Zuccala e Andrea Tinterri che riunisce le opere di Lidia Bianchi, Silvia Bigi, Oscar ContrerasRojas, JinggeDong, Rachele Maistrello, Sophie Westerlind, dopo le tappe estive di Fano e Pergola si sposta a Milano. Da giovedì 7 a domenica 17 ottobre la mostra è aperta al pubblico presso la prestigiosa sede espositiva milanese della casa d'aste Artcurial, diretta da Emilie Volka.

L'esposizione presentata a Milano raccoglie parte dei lavori realizzati nel corso della residenza per artisti Lido La Fortuna, curata da Luca Zuccala, coordinata da Caterina Angelucci, con il supporto di Giulia Giommi, promossa dall’Associazione Culturale Lido Contemporaneo, in collaborazione con il Comune di Fano – Assessorato alla Cultura e Beni Culturali – e RTI Fano Rocca Malatestiana, che si è svolta lo scorso maggio nell’entroterra fanese, al Symposium di Cartoceto (PU).

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento