sabato 6 novembre 2021

IL VULCANICO GENNY D’AURIA HA APERTO IL SUO SALONE A BRUSCIANO

UN CENTRO INNOVATIVO PER LA BELLEZZA E LA CURA DEI CAPELLI



Tanto divertimento e pubblico delle grandi occasioni per l’inaugurazione del nuovo salone di Genny D’Auria, famoso hair influencer, che ha organizzato una festa con i fiocchi per il taglio del nastro del suo centro a Brusciano, in Viale dei due pini, 5, il 28 ottobre 2021. 

Circondato dalle persone a lui care, supportato da parenti, amici, clienti, influencer, fashion blogger, Genny, emozionato e gasatissimo, ha accolto nel suo attrezzatissimo e innovativo spazio, numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione tra cui Gennaro Lillio, modello, ex inquilino della casa del Grande Fratello, attore con tante frecce al suo arco, Guendalina Canessa, showgirl, influencer e imprenditrice, Teresanna Pugliese, web influencer e opinionista televisiva, e, direttamente da Temptation Island il tentatore Giuseppe Ambrosio, la coppia Alberto Maritato e Speranza Capasso, Luciano Punzo e Manuela Carriero, autentiche rivelazioni di quest’ultima edizione, e, ciliegina sulla torta, l’artista napoletano Gigi Finizio che ha incantato il pubblico con la sua voce. Genny D’Auria ha voluto pensare ai confort delle sue clienti creando uno spazio rilassante, tranquillo, innovativo, lontano dal caos della metropoli con un’area esterna, piacevole, piena di salottini e gazebo.


 

“Da normale parrucchiere, studiando e aggiornandomi sempre, facendo leva anche sulla mia curiosità, ho sviluppato una visione più aperta. Ho viaggiato molto, ho fatto esperienze in Russia, in Brasile, ho avuto contatti con tanti brand italiani di cosmetica e ho pensato a questa struttura di circa 600 metri quadri, due piani, uno dedicato all’Accademia e alla formazione, e un altro per le clienti. In questo nuovo concept lavorerò su tutto quello che è green, dall’aria climatizzata al bio, userò colori, prodotti naturali, materie prime che provengono dalla Svizzera grazie ad un’azienda, di cui sono direttore artistico e creativo, la Farmaca International. Siamo specializzati in trattamenti curativi effettuati con la tecnica della crioterapia, nella trigo colorimetria, studiamo il colore giusto dei capelli in base alle assonanze e alle dissonanze che fanno parte del proprio incarnato, e nelle hair trasformation, inoltre usiamo i prodotti Protoplasmina” – ha spiegato l’istrionico ed eclettico Genny D’Auria. “Siamo molto felici della collaborazione con Genny, che è un vulcano di idee e di abilità, abbiamo tanti progetti da fare insieme, penso che questo di Brusciano sia il salone più bello che rappresenti Farmaca di tutta Italia. Nel 2022 la nostra azienda compirà 40 anni, faremo tanti eventi per festeggiare i nostri successi, abbiamo circa 16mila clienti e 150 agenti in tutta Italia” – ha concluso Emiliana Volonnino, una delle responsabili di Farmaca International. 

 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento