lunedì 5 dicembre 2022

Storia & Storie SPECIALE NATALE

 


Storia&storie, programma dedicato alle storie di impegno civile nella cultura e nella difesa dei diritti umani e di chiunque voglia far sentire la sua voce per il Bene comune, continua a registrare un successo enorme. Per dare spazio alle tante richieste, quindi, pensato di realizzare in questo mese di dicembre due puntate settimanali, ciascuna con un ospite in diretta. Tutte le puntate andranno comunque in replica e tutte saranno fruibili in podcast.

Gli ospiti di questa settimana saranno Luciano Odorisio (grande sceneggiatore e regista del miglior cinema italiano) e Lorena (nome di fantasia)

Martedì 6 dicembre alle ore 12:15 al link: https://www.radio-italiane.it/regional-radio

 

Interverrà Luciano Odorisio, uno dei più grandi sceneggiatori e registi del miglior cinema italiano e di fiction televisive, vincitore di premi di prestigio (tra i tanti: Leone d’oro “Premio Rizzoli” Primo Premio al Festival Internazionale del cinema di San Sebastián, il Globo d'oro Stampa Estera, insignito dall’Università di Chieti dell’Ordine della Minerva) e adesso scrittore qualificato. Il suo primo libro dal titolo “Non Invecchieremo Mai” nel 2019 ha vinto il Premio Penne come miglior libro nella sezione "Scrittori dal cinema e il suo recente libro La moglie del Capitano, pubblicato nel luglio 2022, sarà presentato a Roma alla fiera “Più libri, più liberi” giovedì 8 dicembre, sala Giove, alle 13,00.


Giovedì 8 dicembre alle 12.15 al medesimo link https://www.radio-italiane.it/regional-radio sarà ospite del programma Lorena. Ci parlerà della sua esperienza straordinaria con la cultura islamica, in particolare con le donne.

Ricordo che le puntate sono anche in podcast al link: Storia & Storie:

https://www.regionalradio.eu/onair/podcast/storiaestorie/

Vi aspetto. Antonella Giordano

 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

La puntata precedente

http://www.rosarydelsudartnews.com/2022/11/storia-storie-appuntamento-di-martedi_21.html

 

Nessun commento:

Posta un commento