mercoledì 22 marzo 2023

Al teatro Cilea torna Simone Schettino che sarà in scena dal 23 al 26 marzo con l’esilarante spettacolo “Se tutto va bene … stiamo uguale a prima!”





Note dello spettacolo:

Se leggiamo un qualsiasi libro di storia o vediamo un documentario in merito due cose appaiono evidenti,e cioè che nel corso dei secoli tante cose si sono evolute,a cominciare dagli oggetti che ci circondano,mentre da contraltare l’indole e l’animo umano sono rimasti immutati, ragion per cui continuiamo a commettere gli stessi errori anche a distanza di centinaia d’anni.

Questo più o meno vale per tutti,dai personaggi potenti,che spesso mettiamo alla sbarra,fino ai comuni mortali che fanno meno notizia ma sbagliano ugualmente.

La verità è che ognuno vorrebbe un mondo migliore ma fa ben poco per migliorarsi,facendo prevalere nel suo piccolo il proprio egoismo, giustificando i propri errori e le proprie malefatte con la scusa che, in fondo in fondo, così fan tutti,per cui anche se ci comportassimo correttamente cambierebbe ben poco,anzi….risulteremmo i fessi della situazione!!

Mettiamoci noi alla sbarra, facciamolo con una risata e facciamo uscire fuori le nostre debolezze senza aver il timore di essere giudicati.
Anche perchè, mal che vada……così fan tutti!!!


Lo spettacolo andrà in scena 

Sabato alle ore 21:00 e Domenica ore 18:00.

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA


Nessun commento:

Posta un commento