sabato 29 aprile 2023

COMICON SOLD OUT! ESAURITI I BIGLIETTI PER TUTTI I GIORNI DI FESTIVAL

 

Domenica 30 aprile si aspetta l’incontro con Zerocalcare, la presentazione della rivista “Scottecs Gigazine”, l’evento con il cast della nuova serie RaiPlay Shake l’anteprima italiana della versione restaurata de I 3 dell’Operazione Drago e molto altro!


COMICON - International Pop Culture Festival è sold out. Esauriti tutti i biglietti già da inizio manifestazione. Grande attesa per gli ospiti e gli eventi di domenica 30 aprile, tra cui: l’incontro con Zerocalcare e Giacomo Bevilacqua; la presentazione della rivista “Scottecs Gigazine”, il panel con il cast della nuova serie RaiPlay Shake e l’anteprima della versione restaurata del film I 3 dell’Operazione Drago.


h 13:00, Main stage

ZEROCALCARE INCONTRA KEISON

Le carriere di Zerocalcare e di Giacomo "Keison" Bevilacqua iniziano ed evolvono simili e continuano ad essere vicine, ma a renderli diversi ci sono i tanti ingredienti della loro formazione. Un dialogo sull'educazione sentimentale di due protagonisti del fumetto italiano.


h 14:00, Auditorium

SHAKE - Il cast incontra il pubblico di Comicon
Jason Premphe, Giulia Fazzini, Giada Di Palma, Alessandra Cannavà, protagonisti di Shake, la nuova serie che ha da pochissimo debuttato su RaiPlay, saranno a COMICON per incontrare il pubblico e introdurre il primo episodio.


h 14.00, Hyperstage
La storia delle avventure Grafiche: David Fox

Le avventure grafiche tornano con prepotenza sulla scena. L'uomo simbolo capace di segnarne la storia, David Fox (da remoto), ne discute con Francesco Serino: dalle origini con Zak McCracken, Maniac Mansion e Monkey Island, fino al suo celebratissimo... ritorno: Return to Monkey Island.


h 15.30, Auditorium
La prima rivista di Gigaciao, in anteprima! Sio, Dado, Fraffrog e Keison rivelano il loro nuovo magazine da edicola
In occasione del lancio del numero zero della nuova “Scottecs Gigazine”, tutto il team di Gigaciao - Sio, Dado, Fraffrog e Keison - sarà lieto di raccontare al pubblico i piani editoriali di Gigaciao e svelare, finalmente nel dettaglio, il grande progetto di magazine tenuto segreto fino a questo momento.


h 10.45, Auditorium I 3 DELL'OPERAZIONE DRAGO - Anteprima mondiale per celebrare i 50 anni del film e i 100 di Warner Bros



Segui COMICON su:

comicon.it, Facebook, Instagram, Tiktok, Twitter, Twitch, Telegram, Linkedin, Youtube e attraverso gli hashtag ufficiali #comicon23 #napolicomicon23


COMICON

Da oltre vent’anni COMICON è una delle realtà di produzione di contenuti ed eventi pop più produttive in Europa. COMICON - Festival Internazionale della cultura pop attira ogni anno a Napoli oltre 150 mila visitatori per quattro giorni di fumetti, giochi e videogiochi, anime e manga, cinema e serie tv, collocandosi tra i cinque maggiori festival pop europei. Nel 2023, per la prima volta, oltre alla classica edizione a Napoli (28 aprile – 1 maggio) arriva anche a Bergamo con tre giorni di festival (23 – 25 giugno) parte del programma ufficiale della Capitale Italiana della Cultura 2023. COMICON inoltre organizza mostre internazionali, pubblica fumetti con l’etichetta COMICON Edizioni, rappresenta artisti di rilievo internazionale del calibro di Milo Manara e Tanino Liberatore, ed è co-fondatore del Network Europeo dei Festival di Fumetto e di RIFF - Rete Italiana Festival Fumetto.

    COMICON Napoli è un evento sostenuto dalla Regione Campania, che da alcuni anni - grazie all’impegno del Presidente Vincenzo De Luca e al supporto amministrativo della Direzione Generale per la Cultura e il Turismo - ha deciso di valorizzare le attività di COMICON per il festival internazionale e per le mostre e gli eventi svolti sul territorio regionale. COMICON Napoli ha il patrocinio del Comune di Napoli ed è svolto presso il parco fieristico della Mostra d’Oltremare di Napoli. COMICON Bergamo è realizzato in partnership con Promoberg/Fiera di Bergamo. COMICON 2023, Napoli e Bergamo, è un evento eco-friendly che promuove la tutela ambientale grazie a CIAL - Consorzio Nazionale per il recupero e riutilizzo degli imballaggi in alluminio.

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento