sabato 29 aprile 2023

Musei Campania: aperti regolarmente domenica 30 aprile 2023

In riferimento ai previsti festeggiamenti per lo scudetto, la Direzione regionale Musei Campania conferma l'apertura regolare dei musei e luoghi della cultura della zona collinare nella giornata di domenica, 30 aprile

 

Aperti con il consueto orario i siti napoletani: Castel Sant'Elmo e Museo Novecento a Napoli, Certosa e Museo di San Martino, Villa Floridiana e Museo Duca di Martina, sulla collina del Vomero.

A seguito delle disposizioni comunali connesse al piano di sicurezza, i musei di Villa Pignatelli e Parco e Tomba di Virgilio, situati nelle zone di Chiaia e Mergellina interdette al traffico automobilistico, chiuderanno anticipatamente alle ore 14.00.

Regolarmente aperti anche lunedì 1° maggio i musei e i luoghi della cultura di Napoli e Campania. Molti dei musei che osservano il giorno di chiusura il lunedì lo sposteranno ad altra data.

 

 Per tutte le info: https://museicampania.cultura.gov.it/festivita-del-25-aprile-e-1-maggio-2023-orari-luoghi-della-cultura-della-direzione-regionale-musei-campania/

 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA


Nessun commento:

Posta un commento