La magia del parco divertimenti fino a notte fonda con “Crepusculum”, il nuovo spettacolo della compagnia LesFarfadais
Acrobazie aeree, giochi di luci e marionette giganti
Al Magicland, il rinomato parco di Valmontone considerato da migliaia di visitatori la capitale italiana del divertimento con le sue attrazioni uniche e il suo fascino senza tempo, sabato 19 agosto si terrà il ”White Party”, un evento iconico che si è guadagnato un posto speciale nella cultura delle feste grazie all'atmosfera chic che genera. Il colore predominante sarà dunque il bianco, simbolo di purezza, eleganza e unione.
Nella notte di sabato 19 agosto, a partire dalle ore 21:00, il parco MagicLand aprirà le sue porte per accogliere tutti coloro che vorranno essere parte di questa esperienza unica. Gli ospiti saranno invitati a indossare abiti bianchi, contribuendo così a creare una scenografia da sogno, dove i colori delle attrazioni, delle installazioni e delle luci del parco si fonderanno con questa candida tonalità.
Spettacoli di luci, performance artistiche e musica coinvolgente permetteranno di esplorare il parco sotto una luce completamente diversa. All’anfiteatro la Baia, con 500 posti a sedere, si terrà lo spettacolo “Crepusculum”, realizzato dalla compagnia LesFarfadais, tra le più apprezzate al mondo con più di 4.000 spettacoli realizzati: una squadra di ex ginnasti, circensi e atleti olimpici arrivata a 70 performer che si esibiscono in decine di tournée nei cinque continenti. "Crepusculum - Alla scoperta del mondo degli abissi" immerge lo spettatore in un mondo incantato, popolato da creature fantastiche, atmosfere oniriche e personaggi indimenticabili. I Farfadais modellano questo universo con le loro acrobazie aeree, giochi di luci innovativi e marionette giganti.
Aperto nel 2011, MagicLand è il più grande Parco Divertimenti del Centro-Sud Italia. “La Capitale del Divertimento” si estende su una superficie di 600.000 m2 ed ospita oltre 17.000 piante. Offre al pubblico attrazioni per tutti, per i più coraggiosi e per i bambini, oltre a eventi e spettacoli per tutta la famiglia. Tre ristoranti tematizzati, oltre undici chioschi, quattro bar, nove negozi e numerosi servizi completano l’esperienza di intrattenimento: MagicLand è l’unico parco divertimenti in Italia a disporre di una Quiet Room per persone nello spettro dell’autismo.
COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA
Nessun commento:
Posta un commento