sabato 28 marzo 2020

#NonPuòFinireTuttoCosì !! (Angelo Palatucci)

“Sono #Quarantatreanni che vivo una #Vita con la Voglia e la Forza di viverla a tutti i costi, e non sempre è dipesa da me la sua #Evoluzione. Oggi, tutti hanno #Paura della nuova #Epidemia (#Coronavirus) che si sta diffondendo, me compreso ovviamente, ovunque leggi o senti notizie inerenti la sua #Mortalità, la stessa, sembra leda in principal modo gli #Anziani, che purtroppo hanno dei #Problemi seri di #Salute, e gli "#Immunodepressi". In quest'ultimo termine, sono racchiuse "#Semplicemente", se così si può dire, tutte quelle persone che, #ComeMe, per problematiche gravi di salute, hanno le #DifeseImmunitarie basse. Sinceramente, letta così velocememte la parola #Immunodepresso, senza andare fino in fondo alla sua #Etimologia, sembra una cosa da poco... ma fidatevi non è così!Al #Mondo ci sono #Persone che nemmeno conosciamo, che convivono con una #Quotidianità non sempre #Facile, e sopratutto che #Mai avrebbero voluto Vivere, per cui credo fermamente che è solo la paura di non poterla più vivere, che li mantiene ancora in vita ! #Meditate #Gente, e finiamola di scherzare, non continuiamo a riempire i #Social con Cavolate! La Vita in modo #Gratuito c'è stata #Donata, portiamole Rispetto, o quantomeno rispettiamo chi dalla stessa Vita, #Anzitempo è stato Bandito!
Nelle #Intemperie della #Vita, fa che il #Vento possa accarezzarti #Dolcemente il #Viso, ma non permettergli #Mai di #Scalfirlo. Fa che la #Rumorosa ed #Incessante #Pioggia, possa mischiarsi con ogni #Tua #Lacrima, affinché la renda meno salata. Resisti ad ogni improvviso #Fulmine, lasciando che la sua #Luminescente #Scia, possa guidarti lungo il #Tuo #Cammino. Fa che il #Tonfo potente di un #Tuono, possa solo #Inneggiare alla tua #Vittoria. #Sorridi, e cerca di farlo #Sempre, solo così facendo, donerai #Resistenza e #Forza al tuo #Cuore.

Per #Alcuni, solo dalla #Sofferenza si riesce a dare il #Giusto #Valore alla #Vita. Per #Altri è proprio dando il Giusto Valore alla Vita che si riesce a #Viverla nonostante la Sofferenza”.
Con affetto Angelo Palatucci (poeta e scrittore )

http://www.rosarydelsudartnews.com/2017/06/tra-sogno-e-realta-dottor-cresta-di.html


IL TUO SORRISO PUÒ SALVARE UNA VITA.

Nessun commento:

Posta un commento