lunedì 6 aprile 2020

IO RESTO A CASA PER DOVERE- Ilva Primavera

“Cari amici, io resto a Casa per evitare il contagio da Coronavirus, in modo che le strutture sanitarie possano occuparsi di coloro che lo hanno contratto, assistendoli con maggiore cura. Restare a casa, per il bene collettivo, è la forma più generosa che si possa adottare in un periodo così drammatico. A casa potremmo avere l'opportunità di occuparci di cose che mai avremmo potuto fare, visto il poco tempo che ognuno fino a ieri ha avuto a disposizione.

Approfittiamone per dedicarci a cose che ci piacciono, come la scrittura, la pittura, la musica oppure al cucito, alla cura delle piante, a tutto ciò che ci rende sereni.

Io oltre alla musica, che è la mia grande passione, ho pensato di dedicarmi alla poesia, esprimendo alcuni miei pensieri che mi danno benessere e forza per affrontare questo momento delicatissimo, che lascerà molte tracce dentro di noi, positive e negative, ma ciò che desidero ardentemente è che se rinascita ci sarà, assolutamente, la società dovrà essere più umana e solidale.

E' un piacere per me condividere con voi tutti, un pensiero poetico nato spontaneamente in un momento di riflessione”. 


Con affetto Ilva Primavera (cantante, organizzatrice di eventi culturali, rappresentante dell'Associazione Culturale Primavera Arte) 
http://www.rosarydelsudartnews.com/2020/03/un-mio-pensiero-ilva-primavera.html 
COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA 

Nessun commento:

Posta un commento