martedì 29 dicembre 2020

Addio Teresa Iaccarino


Ci lascia Teresa Iaccarino, giornalista e volto storico di Telecapri e Retecapri, aveva 61 anni ed è venuta a mancare questa mattina nella sua abitazione di Anacapri, è stata stroncata da un male incurabile.

I funerali si terranno domani 30 dicembre, alle ore 11:00, presso la chiesa di Santa Sofia ad Anacapri.

Cordoglio per la sua scomparsa è stato espresso dal presidente nazionale dell'Ordine Giornalisti, Carlo Verna; dal presidente dell'Ordine della Campania, Ottavio Lucarelli, dal vice Mimmo Falco e dal consigliere dell'Odg Campania, Enzo Colimoro.

 

TERESA IACCARINO ha iniziato a lavorare a Telecapri nel 1977, in veste di annunciatrice e successivamente ha anche condotto vari programmi e giochi a quiz: Quasi Rete - Allo stadio con Telecapri, La clessidra - tempo televisivo, Il comune più veloce del sud, Drin Drin, Ospiti in casa mia, Buongiorno Cara Italia, Cinque punto zero e Sveglia ragazzi con il pupazzo Uffi dal 1980 al 1985.

Con la nascita di Telecapri News (1990) si è occupata prevalentemente di programmi di informazione ed ha condotto il telegiornale dell'emittente nazionale ReteCapri. 

Ha curato anche i servizi di Rapporto Napoli, presentato i "Grandi eventi di Telecapri" e condotto il rotocalco 7 in cronaca e la trasmissione Diritto di cronaca, in onda sia su Telecapri che su Telecapri News. 


 

Nessun commento:

Posta un commento