martedì 29 dicembre 2020

PREMIO MASSIMO TROISI 2020. TERZA SERATA CON LO SPETTACOLO TEATRALE DI BIAGIO IZZO. ANCHE IERI MIGLIAIA DI SPETTATORI PER LE PREMIAZIONI DEI PRIMI DUE CONCORSI. PREMIO SPECIALE AD ARTURO MUSELLI, NOTO COME "SANGUE BLU" IN GOMORRA

Anche ieri in migliaia ad assistere alla seconda serata del Premio Massimo Troisi, attraverso la piattaforma www.premiotroisi.org e sui canali social del Premio( Youtube e Facebook). 


 

Oltre ad Andrea Sannino, ospite della serata, sono stati assegnati i premi per i primi due concorsi in gara. Per il “MIGLIORE TESTO TEATRALE, SCENEGGIATURA CINEMATOGRAFICA E SCRITTURA SERIALE DI FICTION TELEVISIVE”, promosso dal'Università Federico II di Napoli, sono state attribuite due borse di studio a Giancarlo Piedimonte come autore esordiente con “Il Pinguino Innamorato” e Gianluca D’Agostino per il master in scrittura, mentre il Premio della giuria è andato ad @Arturo Muselli, volto noto della fiction Gomorra, con il personaggio Sangue Blu. Per il "MIGLIOR CORTO COMICO", a vincere è stato @Marco Rega con “La ricetta di mammà”. 

http://www.rosarydelsudartnews.com/2020/12/xx-edizione-premio-massimo-troisi-san_27.html 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento