martedì 31 ottobre 2023

STORIA&STORIE appuntamento di martedì

 


Programma radiofonico di Antonella Giordano

Due i più grandi amori nella sua vita: la natura da difendere e la scrittura. Alla prima dedica la formazione accademica e l’impegno professionale. Per la seconda investe la padronanza derivante dallo studio della lingua, l’estro, la capacità analitica derivante proprio da quella sua formazione scientifica. Doti che fanno di Roberto Maggi una vita stra-ordinaria. Le sue opere esercitano la suggestione magnetica tipica delle personalità ecclettiche verso il paradigma della Cultura: letteratura, arte, cinema, fotografia e musica sono in una sintonia armoniosa in cui introspezione e trasfigurazione si coniugano animando forme espressive originali, sia nella poetica che nella prosa. Apprezzato dalla critica qualificata non ama la spettacolarizzazione e né la produzione bulimica dei suoi lavori.

Roberto Maggi sarà ospite del programma nella puntata di martedì alle ore 12,15. La puntata andrà in replica giovedì alle ore 17.32 al link:


https://www.radio-italiane.it/regional-radio

La puntata sarà anche in podcast al link: Storia & Storie:

https://www.regionalradio.eu/onair/podcast/storiaestorie/


(i link non hanno accesso diretto ma sono da copiare e incollare sul web)


Per gli amici con diverse abilità il programma andrà in onda anche il lunedì alle 5,30 sulle frequenze di DISABILI INTERNATIONAL RADIO al link: https://radio-streaming.it/disabili-international



Vi aspetto Antonella Giordano

Nessun commento:

Posta un commento