ROViRO' è una persona, un pensiero, uno spirito, una filosofia, un disegno, un dipinto, una occhiata al mare ed una ad un cane, una applicazione di uno stile contemporaneo d'arte alla moda ma anche a tutto ciò su cui una fantasia libera e curiosa può posarsi.
I capi e gli accessori moda li considero alla stessa stregua di tele o superfici lignee, ossia superfici su cui imprimere il mio stile.
L' unica differenza?
Che un oggetto ROViRO' consente di indossare arte in modo che essa possa essere vista camminare in giro, salire su un aereo o su una barca, anche semplicemente accomodarsi su una poltrona.
"Ho assolutamente bisogno di esprimermi in vario modo e su diverse superfici.
Anche il gioco delle parole, creare con esse una sorta di comunicazione alternativa, rientra tra le espressioni di ciò che faccio che, in definitiva, altro non è che estrinsecazione, palesamento di me. - racconta - ROViRO' - Sono napoletano, laureato in Giurisprudenza e per titolo avvocato, ma era troppo pressante in me l'esigenza di dare libero ed indipendente sfogo alle mie pulsioni creative per non accantonare la strada forense e accogliere, anzi, immergermi del tutto in quella dell'arte.
Tendo a dire che solo sulle ombre ancora non ho dipinto ma ci sto lavorando...
La cosa più bella dell'arte e del cimentarsi in essa è la consapevolezza che le sue vie siano misteriose e infinite, una sorta di volo dell'anima senza ali che atterrerà certamente sulla soffice e accogliente nuvola della bellezza e della libertà."
"Vi accolgo nel mio mondo fatto fatto di colori e figure.
Il mio mestiere è immaginare"
(ROBERTO ROViRO')
Per info:
info@roviro.com
www.roviro.com
(i link non hanno accesso diretto ma sono da copiare e incollare sul web)
Congratulations on your career, this is very impressive, you created some very special unique creations, I'm sure the world will see your art, and they will follow your dream,
RispondiEliminaI'm sorry I'm not , anonymous, the previous comments,
RispondiEliminaMy name is Gerry Iannacchino, and I'm from, Toronto, Canada
Dear Gerry, thanks a lot for yours beautiful words. 🙏
RispondiElimina