mercoledì 30 ottobre 2024

CINQUE MINUTI CON ROViRO'




Cari amici di Rosarydelsudart news, oggi siamo in compagnia del nostro amico Roberto ROViRO' reduce dalla Fashion Week di Milano, dove hanno sfilato alcune sue opere su abiti uomo secondo la sua idea di fondere l'arte contemporanea con la moda.
 
Roberto oggi sta contribuendo a lanciare un nuovo marchio i cui capi sono realizzati in tessuto completamente organico ed è in nostra compagnia per rispondere ad alcune domande attraverso le quali avremo l'opportunità di conoscerla meglio. 
 

 

Roberto quali sono i tuoi progetti per i futuro?
Sto lavorando ad un nuovo progetto artistico che include opere e una filosofia.
Su quest'ultimo tema preferisco restare ancora un po' vago ma, se tutto va bene, nel 2025 nascerà ancora una volta qualcosa di nuovo.
Non solo vedere ma anche, soprattutto, sentire, sentirsi...

Roberto e la sua creatività, cosa ci puoi svelare in proposito?
La mia esigenza creativa è ancora più forte perché naturale e perché sono convinto che ci accingiamo a vivere un periodo in cui ognuno di noi, nel dare il meglio di sé, lo donerà agli altri. Probabilmente, il meglio di me consiste nel creare e immaginare e per questo mi sento di dovermi impegnare nel farlo.
 
 
Roberto, continui dunque ad essere sempre molto attivo, dove nasce la tua creatività?

Cara Rosaria, me lo sono sempre chiesto anche io.
Mi sono risposto e mi rispondo sempre allo stesso modo: non lo so e, forse, questa è la mia più grande fortuna. In fondo, mi è sempre piaciuto credere che dietro una idea si nasconda qualcosa di misterioso e, forse, per questo più intrigante. 

Spero semplicemente di continuare a intuire e immaginare e di farlo sempre di più e meglio.
 
 
 
"Un futuro migliore dei tempi di oggi ha bisogno di chi immagina i sogni e si impegna per realizzarli " 
(ROViRO')

Potrebbe interessarti anche:
 

Nessun commento:

Posta un commento