sabato 1 marzo 2025

“L’arte Ritrovata – La Bellezza Del Divino” - l'inaugurazione ufficiale della mostra




Questa mattina, presso la biblioteca comunale sita in Villa Bruno, si è svolta l'inaugurazione ufficiale della mostra di alcuni dipinti risalenti al periodo tra il XVII e il XIX secolo, custoditi nel caveau comunale di San Giorgio a Cremano (NA), oggi riportati alla luce dopo lungo tempo ed in esposizione al pubblico, grazie ad una mostra dal titolo “L’arte ritrovata, la bellezza del divino”.
 

 

Sono stati presenti all'inaugurazione ufficiale di detta mostra: il Prefetto di Napoli, il Soprintendente Nuzzo, il docente universitario Andrea Spiriti e il Presidente dell’Ente Ville vesuviane Gennaro Miranda.

 


La mostra, è allestita presso il piano Nobile di Villa Bruno e sarà visitabile fino al 30 giugno 2025 tutti i giorni dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 17:30 alle 19:30. La domenica solo di mattina. 

Si segnala che ciascuna opera esposta è corredata di un QR CODE per l’accesso all’audioguida, realizzata con il supporto degli attori Alfonso Postiglione, Daniela Ioia, Gioia Miale e Massimo De Matteo.

Dell'inaugurazione ufficiale della mostra svoltasi questa mattina vi propongo un breve video e alcune foto:





 

 

 











Potrebbe interessarti anche:


Nessun commento:

Posta un commento