Mercoledì 30 luglio 2025 alle ore 21:00 avrà luogo nel Parco del Nuovo Spazio Barontini, in via Ronzano 1 a Sarzana SP, la presentazione del libro di Luciano Torri “Misteri sulla Via degli Abati - non credere a chi dice di non portare maschere”.
Dialogherà con lui Paolo Luporini.
Torri dice di sé: “Amo ascoltare gli altri, convinto che ogni essere umano possa insegnare qualcosa. Non giudico, perché ognuno di noi deve essere lasciato libero di vivere la propria storia a suo modo e non come gli altri vorrebbero”.
“Misteri sulla Via degli Abati” è il suo primo libro pubblicato.
Luciano parte per lo storico Cammino (la Via degli Abati) che da Pavia conduce a Pontremoli. Ha bisogno di staccare un po’ la spina e di rimanere solo con se stesso, ma lungo quel sentiero le cose non vanno proprio come pensava dovessero andare. Le persone che incontra si sfogano con lui, alcune si tolgono la maschera e raccontano la propria vita, non sempre semplice.
Una serie di imprevisti gli fanno tirare fuori quella forza e quello spirito di adattamento che non credeva di possedere.
Nella solitudine dei boschi, tra neve, lupi e zecche, ogni cosa si trasforma e anche quelle persone, per una loro caratteristica o per una sorta di empatia, diventano personaggi di un thriller che fin dalle prime pagine renderà i lettori curiosi di giungere al finale.
Il bene ed il male, la violenza, il sesso e l’amore, sono parte dello spettacolo della Vita che ci impone di mettere maschere non solo per “uccidere”, ma anche per “sopravvivere agli altri”.
L’ingresso all’evento è libero e l’autore sarà presente per domande e firmacopie.
L’ingresso è libero ma sarà preceduto da un apericena alle 20:00 con prenotazione con una chiamata vocale whatsApp ad Anna Minelli 3519719232. Il costo, contenuto, è di 10 € e comprende acqua e vino.
Sono comunque gradite le consumazioni.
COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA



Nessun commento:
Posta un commento