πππππ
πππ ππππππππ – musiche di G. Caccini, J.S. Bach, G.H. FaurΓ©, A. Piazzolla, Queen
Sax Soprano/Francesco Albertazzi
Sax Contralto/Federica Paoli
Sax Tenore/Lorenza de Nicola
Sax Baritono/ Paolo Melchiorre
ππππππππππ - momenti danzati di Anna Clara Conti
Il quartetto presenta un programma capace di mettere in risalto la straordinaria versatilitΓ del saxofono, attraverso un viaggio tra epoche, linguaggi e stili differenti, che metteranno in luce le diverse possibilitΓ espressive e tecniche dello strumento: dal barocco di Frescobaldi e Bach al Nuevo Tango di Astor Piazzolla, fino alla musica pop e da film.
πππππ π πππππππ - Quattro appuntamenti musicali a cura del Conservatorio di Musica di Ravenna Giuseppe Verdi, accompagnati da Incursioni, momenti danzati di Anna Clara Conti, nell'ambito di ππππππππππ̀ ππππππ, una rassegna che animerΓ gli spazi del museo con concerti, performance e spettacoli dal vivo per due mesi, tra settembre e ottobre 2025, grazie alla collaborazione con Compagnia IRIS e il coinvolgimento di WAM Festival e del Conservatorio statale Giuseppe Verdi Ravenna.
Tutti gli eventi di SPAZIALITΓ SONORE sono gratuiti previo acquisto del biglietto di ingresso a Palazzo Milzetti. Si ricorda che con l’acquisto della “Carta Milzetti”, di durata annuale, Γ¨ possibile accedere gratuitamente al museo.
Accesso garantito sino ad esaurimento posti, Γ¨ consigliata la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni contattare iristeatrodanza@gmail.com
oppure +39 349 2500963
COME DA COMUNICAZIONE UFFICIALMENTE RESA PUBBLICA



Nessun commento:
Posta un commento