A Salerno il 29 novembre alle ore 18,00 inaugura “Luci in Avalon”, X edizione. Premio alla carriera
NOLAVA all’attore e regista Lucio Bastolla
A Salerno il 29 novembre alle ore 18,00 inaugura l’Expo d’Arte Contemporanea “Luci in Avalon”, X edizione nella splendida cornice del prestigioso Palazzo Genovese, sito in Largo Campo, nel cuore del centro storico di Salerno.
Il giornalista Paolo Romano presenterà la rassegna e la conduzione del Premio alla carriera NOLAVA all’attore e regista Lucio Bastolla.
La mostra, visitabile fino al 6 dicembre, gode del patrocinio del Comune di Salerno. La direzione artistica dell’EXPO è della presidente Dina Scalera, coadiuvata da Stefania Siano, la critica è affidata a Luigi Sinacori e l’allestimento a Giovanni Memoli coadiuvato da Mario Cestaro e Biagio Landi. Servizio fotografico e grafica di Paola Siano.
Catalogo con ISBN distribuito in tutti gli store, curato dalla casa editrice Studio Byblos di Palermo.
“Con entusiasmo vi invito a visitare la decima edizione dell’Expo d’Arte Contemporanea “Luci in Avalon”, un appuntamento ormai consolidato nel panorama culturale salernitano - chiosa la presidente Dina Scalera -.
Questa esposizione riunisce 14 artisti provenienti da tutta Italia, ognuno dei quali propone la propria ricerca personale attraverso tecniche, materiali e linguaggi espressivi differenti, offrendo al pubblico un percorso ricco di emozione, colore e riflessione.
‘Luci in Avalon’ è un viaggio nell’arte contemporanea che illumina il cuore della nostra città.”
Gli orari:
SABATO E DOMENICA
10,00 – 12,00 / 16,00 – 20,00;
GIORNI FERIALI
16,00 – 20,00.
INGRESSO LIBERO.
MATTINA SU PRENOTAZIONE
PER INFO E PRENOTAZIONI VISITA GUIDATA: 3332809615
Espongono:
Cosimina AGRESTI – A.Mina; Rosanna ANELLI; Demmi AVANZI; Eter BARATTA -MEB; Manuela BORRELLI; Ugo DE CESARE; Massimiliano GRILLI; Antonio IOVINE; Biagio LANDI; Arianna
PAPARELLA; Vincenzo RIDOLFINI; Paola SIANO; Francesco TORTORA; Silvana VALESE - Sil.Va.
COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA


Nessun commento:
Posta un commento