"Mi sono svegliato, sentivo solo il canto dei passerotti. Non più grida, lamenti, o quel suono sordo di bombe o spari.
Ed in questo silenzio, ho capito che era Natale, non una ricorrenza... ma un respiro di pace che tornava a farsi sentire e spero si senta ogni giorno."
(Gaetano Palmieri)
"Questo è il tempo dell'attesa e della speranza, l'inverno è il tempo del conforto della famiglia e di una casa, di una amicizia, di una chiacchierata sincera davanti ad un fuoco scoppiettante.
È il tempo di riflettere sullo scorrere della vita, la Speranza di vedere ancora un domani vivibile e aperto alle aspettative e ai sogni dei giovani.
Perché saranno loro il futuro.
Liete feste a tutti."
(Teresa Perez Bresciani)
Augurissimi a voi e famiglie di buon Natale, a termine del Giubileo della Speranza, con la Speranza nel cuore di un mondo di vera Pace e di Umanità tra i popoli.
(C.S.)
"Il mio augurio è che tutti voi possiate trovare, nei vostri cuori, la vera luce. Quella che conduce alla serenità, all'amore, al rispetto, alla tolleranza e alla pace.
In un mondo sempre più affannato nella ricerca dei beni materiali più costosi, in un mondo in cui i valori veri come la fede e il rispetto sono ormai quasi dimenticati, VI AUGURO di ricevere in questo Natale i doni più preziosi, quelli che non si misurano in denaro ma il luce.
Vi auguro vi ricevere i doni della fede e dell'amore.
Vi auguro di trovare sempre la forza di applicare il PENSIERO POSITIVO in ogni giorno della vostra vita."
(Rosaria Pannico)
"Il più bel regalo di Natale è il Natale stesso."
(Gian Luigi Ago)
Potrebbe interessarti anche:
https://www.rosarydelsudartnews.com/2025/11/la-giornata-mondiale-della-gentilezza.html


Nessun commento:
Posta un commento