venerdì 5 dicembre 2025

Eventi per il ponte dell'Immacolata 2025

 


Domenica 7 dicembre 2025 - ore 11.30
Domenica al Museo & Concerto di Natale
Eventi gratuiti


Domenica 7 dicembre torna #domenicalmuseo, l'iniziativa del Ministero della Cultura che consente l'ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei, parchi archeologici, castelli, complessi monumentali, ville e giardini statali.

In occasione dell'ultimo appuntamento del XXIII Itinerario musicale, in collaborazione con l'Associazione Culturale Musicale Amadeus, a partire dalle 11.30, il Coro a cappella "Accorati", con la direzione di Valeria Di Maria, si esibirà in Concerto di Natale, un viaggio nella tradizione natalizia italiana e del mondo. Un'occasione speciale per scambiarsi gli auguri e concludere il 2025 con un ricco repertorio che spazia tra dolci ricordi e nuove scoperte musicali.

L'ingresso e la partecipazione al concerto sono gratuiti fino a esaurimento posti.

La Galleria sarà aperta secondo i consueti orari domenicali:

8.30 - 13.30 (ultimo ingresso 13.00).

Lunedì 8 dicembre
Festa dell’Immacolata Concezione
Apertura straordinaria


Un altro giorno di festa da condividere con noi! Saremo aperti tutto il giorno, dalle 8.30 alle 19.15 (ultimo ingresso 18.30), per accogliervi tra le nostre sale in un giorno in cui poter rallentare e dedicare un po' del proprio tempo alla bellezza. Tra compere e regali, fate una sosta davanti alle nostre opere e concedetevi il dono di un momento tutto per voi, fuori dalla frenesia della quotidianità, nella dimensione eterna e sospesa dell'arte!

Ingresso previo acquisto di biglietto:

    ingresso singolo 6 euro;

    Museo Card 7 euro 

(ingressi illimitati per 6 mesi)


Doni preziosi per la Galleria!

Il tempo dei doni si avvicina, e anche la Galleria si prepara a riceverne uno molto, molto speciale! Una nuova opera arriverà a breve e arricchirà il Salone del Seicento. Non possiamo ancora svelare i dettagli, ma vi assicuriamo: è magnifica!

E perché non farvi e non fare dono di sei mesi di sorprese? Regalatevi e regalate la Museo Card per Natale!

Tante novità vi attendono, con eventi esclusivi in anteprima riservati agli abbonati con Museo Card. Approfittatene e regalate ai vostri cari sei mesi di arte e bellezza illimitati, a solo un euro in più rispetto al costo di un biglietto singolo. 

 

 Sei mesi di arte con la Museo Card!

Con soli 7 euro, vale a dire con un euro in più rispetto al costo del biglietto di ingresso al museo, potrete visitare la Galleria e partecipare a tutti gli eventi organizzati, tutte le volte che volete, per i prossimi sei mesi!

Con la Museo Card usufruirete inoltre di vantaggi esclusivi:

    Accesso illimitato e prioritario alla Galleria per sei mesi;

    Inviti personalizzati agli eventi;

    Speciali anteprime alle mostre;

    Una newsletter dedicata per restare aggiornati su tutte le novità.


La Museo Card è personale e può essere acquistata online o presso la Galleria. Inoltre, è possibile acquistare anche la Puglia Musei Card, che permette di visitare tutti i siti della Direzione regionale Musei nazionali della Puglia per sei mesi.

Non vediamo l'ora di accogliervi fra le nostre sale!

 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA 

Nessun commento:

Posta un commento