Nella splendida cornice di VILLA BRUNO, a San Giorgio a Cremano (NAPOLI- in Campania), si è svolta venerdì 26 aprile, la presentazione dei due volumi IN FUGA DAL CUORE, di Irene Centro, Rosaria Arina e Mariarosaria Liguori, per le edizioni ERICKSONlive.
Sono intervenuti:
Cira Cozzuto, consigliera comunale, che ha portato i saluti istituzionali;
Marialuisa Alfè, che, dopo aver presentato i due tomi, ha animato un ottimo dibattito tra autrici e pubblico;
Roberto Dentice, presidente AUSER di San Giorgio a Cremano, autore di una splendida riflessione sulla necessità di attivare sinergie fra le varie agenzie educative per l’educazione dei nostri piccoli;
Aldo Vella, che con sagacia e fine ironia, ha svolto il ruolo di moderatore.
In un clima disteso e cordiale, con una sala gremita di pubblico attento e partecipe le autrici hanno potuto condividere momenti di straordinaria condivisione e riflessione sulle tematiche educative e pedagogiche a tutto tondo. Ha promosso e coordinato l’evento Francesco Liguori, che con abile maestria ha messo in moto una vera e propria “macchina di pace”, innescando un circolo virtuoso potente, la cui energia non tarderà a farsi sentire.
Le due autrici presenti, Rosaria Arina e Mariarosaria Liguori, visibilmente emozionate, ringraziano di vero cuore tutti coloro che hanno reso possibile questo evento fantastico.
Potrebbe interessarti anche:
http://www.rosarydelsudartnews.com/2024/04/in-fuga-dal-cuore-di-mariarosaria.html
Nessun commento:
Posta un commento