by Rosaria Pannico
Cari amci di rosarydelsudArt news questa mattina vi parlo di SAN CHARBEL e del giorno 22 di ogni mese.
In questa data (il 22) si ricorda il miracolo della donna operata in sogno da San Charbel.
Si narra, infatti, che: Nohad El Chami era affetta da emiparesi irreversibile e venne operata alle carotidi da San Charbel Makhlouf la notte del 22 gennaio 1993 a mani nude e senza anestesia.
La sua guarigione istantanea e duratura è un mistero per la comprensione scientifica, così come è sono mistero le cicatrici sul suo collo, che si riaprono e sanguinano ogni 22 del mese ormai da più di trent’anni.
Da tale evento è nata la tradizione charbeliana del 22 del mese, che oggi si celebra in tutto il mondo.
https://www.rosarydelsudartnews.com/2025/07/san-charbel-makhluf-preghiera.html
A me personalmente (Rosaria Pannico) il 22 agosto 2025 è successo che ho avuto modo di trovare l'immagine e la "Preghiera per ottenere una grazia" di San Charbel Makhlouf quasi per puro caso e in circostanze veramente improbabili, vi racconto la mia esperienza in questo breve video:
Quale messaggio è nascosto il questa mia esperienza:
- Che San Charbel Makhlouf stia pregando per me?
- Che San Charbel Makhlouf mi stia chiamando a visitarlo presso la Chiesa di San Ferdinando in Piazza Trieste e Trento di Napoli?
- Che San Charbel Makhlouf mi voleva sussurrare che le miei preghiere sono state esaudite?
- Oppure semplicemente che Lui è presente anche nella Cappella del Crocifisso di Santa Maria Assunta della Spezia (https://www.rosarydelsudartnews.com/2012/01/la-spezia-cappella-del-crocifisso-di.html )
Nell'attesa io vi consiglio di recarvi a pregare con fede San Charbel anche presso la Cappella del Crocifisso di Santa Maria Assunta della Spezia.





Nessun commento:
Posta un commento