| Foto Maurek Poggiante |
Un party esclusivo, raffinato e caloroso, quello organizzato dall’artista Nancy Coppola al Pineta di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, per colleghi, giornalisti, addetti ai lavori, amici, parenti e fan storici della cantautrice napoletana.
Il motivo?
Il lancio del suo nuovo lavoro discografico, in distribuzione dal 20 febbraio 2026, intitolato “Metamorfosi”: otto brani di successo, che sono stati
riarrangiati e presentati in una veste particolare, più moderna e con delle partecipazioni straordinarie.
| Foto Maurek Poggiante |
Altra sorpresa è stata la versione in vinile con copie limitate, un oggetto da collezione per i fan e i cultori della canzone partenopea, acquistabile sui canali social di Nancy Coppola con un gadget esclusivo in omaggio e un autografo dell’artista.
Stretta in un abito originale, che l’ha trasformata in una farfalla, accompagnata da due ballerine, in una sala resa accogliente dalle luci, dai colori e da effetti scenici, la cantautrice ha eseguito i brani del disco. “Sono felicissima ed emozionata, stasera ho realizzato un mio sogno, non solo perché è uscita una mia nuova produzione discografica dopo sette anni, ma anche perché sto vivendo un momento bellissimo della mia vita, il sostegno costante della mia famiglia, la presenza dei miei due figli, Vincenzo e Giulia, l’arrivo dell’amore di Angelo e la nostra gravidanza, non sto nella pelle per la gioia” – ha dichiarato Nancy Coppola.
| Foto Maurek Poggiante |
Il disco contiene otto brani: “Nun Riattacca’ 2.0 (F. Franzese - N. Coppola) con Ciro Rigione, “Mannaggia a te 2.0” (E. Rossi - V. D’Agostino- N. Coppola) con Moderap, “Doje Cumpagne 2.0 (N. Coppola - L. Brusco - R. Brasiello - M. Trovato - G. Renzi) con Susy Graziano, “Mai quel ti amo 2.0” (N. Coppola - P. Caiazzo - A. Coppola), “Lettera 2.0” (Nunzia Coppola - C. Feldi) con Joka Diablo, “L’ Amante no 2.0” (N. Coppola) con Rebox e Papà Max, “Guerra e Core 2.0 (B. Gallo- N. Coppola) con Bema, Comme Si Bello Tu 2.0 (N. COPPOLA). Di tutti i brani sono stati realizzati dei videoclip curati dal regista Gianluca Allotta. “L’album si intitola Metamorfosi, sono delle mie cover, ho pensato di recuperare, di riarrangiare e modernizzare otto miei vecchi successi, brani che hanno consacrato la mia carriera e che risalgono a 22 anni fa. Il mio obiettivo è quello di farli conoscere e apprezzare alle nuove generazioni.
| Foto Maurek Poggiante |
| Foto Maurek Poggiante |
COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA
Potrebbe interessarti anche:
https://www.rosarydelsudartnews.com/2026/02/la-metamorfosi-di-nancy-coppola.html
Nessun commento:
Posta un commento