venerdì 19 giugno 2026

DOLCE COME UN VERSO II



Sabato 18 luglio 2026 alle ore 21:00 avrà luogo all'aperto, nella Mieleria Ribaditi a Santa Maria di Calice al Cornoviglio, la Lettura di Poesie da parte di molte poetesse e poeti che si alterneranno a brani di chitarra e armonica a bocca di Gian Luigi Ago, musicista, cantautore e letterato, che presenta il suo primo libro di poesie dal titolo CRONOPATÌE.

Ha ideato l'evento il poeta e scrittore calicese Natalino Alberti, autore di "SI VA E SI TORNA". Patrocina la Pro Loco Due Castelli di Calice al Cornoviglio.

Hanno assicurato la presenza le poetesse Giulia Olga Billante e Rosaria Pannico, i poeti Gian Luigi Ago, Lorenzo Vaselli, Giovanni Tabacchiera, Natalino Alberti, lo scrittore di pensierini Paolo Luporini. Tutti i poeti e poetesse non citati sono comunque invitati. L'ingresso è libero e gratuito.

Ospiti di una mieleria, sceglieremo argomenti dolci come il miele, escludendo, per una sera, il fiele.

DOLCE COME UN VERSO II. LA POESIA È IL MIELE DELL'ANIMA.

Riferirsi, per messaggi, agli organizzatori, e, per info, al sito https://incontridilettura.blogspot.com

(il link non ha accesso diretto ma è da copiare ed incollare sul web)


Conferma la tua presenza comunicandola a Natalino Alberti per mail, in Messenger o al cellulare. Facebook e Messenger Alberti Natalino, mail alberti.natalino@gmail.com cell. 340 7129726

 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Potrebbe interessarti anche:

https://www.rosarydelsudartnews.com/2025/08/dolce-come-un-verso-la-poesia-e-il.html 

Nessun commento:

Posta un commento